DMN presenta: Le energie vitali dell’artista Mario Sepe.

“Ha esposto le sue bellissime opere pittoriche alla Feltrinelli point di Pomigliano D’Arco in questi giorni di fine luglio il bravissimo artista Mario Sepe.

L’evento ha richiamato un foltissimo pubblico, che ha ascoltato anche un interessantissimo concerto. Sono sta ben lieta di fare da critico d’arte a questo giovane dinamico, solare, dotato di un’inesauribile voglia di fare, di dire, di sperimentare, di andare “oltre” con un talento eccezionale.
“Sono io l’autore del mio libro di vita e posso segnare il mio percorso sapendo difendere quel bambino che è dentro ognuno di noi, innocente, stupito, sempre in cerca di novità, bisognoso d’amore, da dare e da ricevere”, mi dice convinto.
Pittore, illustratore, grafico, designer, laureato all’Accademia delle Belle Arti di Napoli, ha un’energia senza limite. Le sue opere non seguono una precisa regola, i segni, i colori, sono un’esplosione di emozioni.
 Forme geometriche, contrasti cromatici, seguono il suo itinerario di speranza e volontà.
Ha una fiducia coinvolgente nel bene, nell’amore che vince sempre nelle lotte dell’esistenza. Una pittura la sua antiviolenza, che non evade dalla realtà e che pur tenendo conto delle difficoltà esistenti, esalta la bellezza la spiritualità, la fortuna di vivere in una terra di pace come il nostro Paese.
 “L’amore ha una forza incredibile e nulla può abbatterlo”, asserisce convinto il bravissimo Mario Sepe, mentre sullo schermo si susseguono le immagini delle sue opere e della sua mano che crea inventa, produce, con un ritmo travolgente.
 Il suo è un messaggio d’amore, un incentivo a “osare” per tutti i giovani che hanno talento, in una globalizzazione delle varie forme espressive.
 L’arte è confronto, non lotta, unione, non divisione. L’arte è poesia non volgarità, è il bambino che scopre e si stupisce e va avanti, sempre. Ogni opera è una creatura che nasce, da difendere e tenere cara, è testimonianza di talento e d’amore.

E così tra foto scattate, bellissime opere esposte e tanto dialogo umano, vitale, tra l’entusiasmo di un pubblico colto e raffinato , si è conclusa una meravigliosa manifestazione. Sepe ha progetti di viaggi in Europa, in tutto il mondo, perchè sente potente il bisogno di comunicare, esporre, coinvolgere tantissime persone che hanno bisogno di arte.

 “Abbiamo bisogno di questo per migliorare la vita, noi stessi e gli altri”. Sono d’accordissimo e vado via dopo un abbraccio e un augurio del cuore, Mario Sepe avrà certamente un successo internazionale.”
di Tina Piccolo (da donnemanagerdinapoli.com)
DMN presenta: Le energie vitali dell’artista Mario Sepe.Mario Sepe
05

MARIO SEPE ART - CATALOGO

Un ebook ricco di foto delle opere, recensioni
e approfondimenti sull'energia che si trasforma in arte.
Scarica la copia gratuita del catalogo aggiornato!
Inserisci il tuo nome e la tua mail e poi controlla la
posta in arrivo o la cartella spam per confermare l'iscrizione.

Privacy: I tuoi dati sono al sicuro e sono trattati in piena conformità alla Legge sulla Privacy n.196/2003. Potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 solo e semplice click.